Isola dei Famosi 2021, Ferdinando Guglielmotti eliminato: la reazione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021 ha visto il primo eliminato della stagione.

Al televoto c’erano Drusilla e il visconte Ferdinando Guglielmotti e ad avere la peggio è stato proprio il nobile. L’uomo, a quanto pare, non è riuscito a far breccia nel cuore dei telespettatori.

Isola 2021: Ferdinando eliminato

L’Isola dei Famosi 2021, tra momenti soporiferi e altri senza senso, è andato in onda con la seconda puntata. Ilary Blasi ha aperto la messa in onda con un minuto di silenzio per la Giornata nazionale per il ricordo delle vittime di Covid-19.

Subito dopo ha commesso la prima gaffe della serata e in seguito si è entrati nel vivo del reality. Dopo qualche scontro forzato e prove ricompensa che l’inviato Massimiliano Rosolino ha fatto fatica a spiegare e gestire, la conduttrice ha annunciato il nome del primo naufrago eliminato.

Al televoto c’erano il visconte Ferdinando Guglielmotti e Drusilla Gucci. Ad abbandonare per sempre l’Honduras è stato il nobile, con il 62 percento delle preferenze.

L’uomo, a quanto pare, non è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori. C’è da dire che L’Isola dei Famosi 2021 è iniziata soltanto da qualche giorno, pertanto è bene sottolineare che entrambi i concorrenti, essendo per lo più sconosciuti, non hanno avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico.

https://twitter.com/powerissimaV/status/1372680078304407554?ref_src=twsrc%5Etfw