Argomenti trattati
All’Isola dei Famosi 2021 sta per sbarcare Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha accettato di diventare naufrago e arriverà in Honduras per far parte del gruppo degli Arrivisti. Quando entra in gioco?
Isola dei Famosi 2021: Ignazio Moser
Ignazio Moser sta per diventare concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. Il ragazzo doveva entrare in gioco la scorsa puntata, ma lo staff di Ilary Blasi ha preferito ritardare di qualche giorno il suo sbarco. Non conosciamo il motivo di questa scelta, ma è probabile che sia stata fatta per cercare di risollevare gli ascolti della serata del giovedì, che registra uno share inferiore rispetto a quella del lunedì. Ignazio, quindi, diventerà un naufrago a tutti gli effetti durante la tredicesima messa in onda, ovvero quella del 29 aprile 2021.
Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser: i contrattempi
In realtà, Ignazio avrebbe dovuto iniziare la sua avventura in Honduras qualche tempo fa, ma è rimasto bloccato in Messico per qualche giorno. Arrivato a destinazione ha dovuto affrontare la quarantena, pertanto ha avuto diversi contrattempi che gli hanno impedito di diventare naufrago nella data prevista. Inoltre, quando avrebbe dovuto sbarcare in palapa, la produzione ha ritardato il arrivo.
Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser: il ruolo
Che ruolo avrà Moser all’Isola dei Famosi 2021? Ignazio, per il momento, entrerà in gioco nella fazione degli Arrivisti. Il compito di quest’ultimi è riuscire a prendere il posto della vecchia guardia, conquistando la Playa. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, quindi, dovrà convivere con Matteo Diamante, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera, Fariba, Roberto Ciufoli, Awed e Isolde. Riuscirà ad integrarsi? Non possiamo ancora saperlo, ma la gelosia di Chechu potrebbe regalarci qualche momento all’insegna del trash.