La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è finalmente andata in scena e il look di Ilary Blasi è stato mostrato.
La conduttrice ha scelto un outfit molto ‘sobrio’ rispetto ai suoi standard. I telespettatori, comunque, hanno apprezzato il suo ritorno in tv.
Ilary Blasi ha dato il via alla sua prima conduzione de L’Isola dei Famosi 2021. La conduttrice ha commesso una prima gaffe proprio in apertura, chiedendo agli autori: “Vado?“. La signora Totti non aveva capito se la diretta fosse partita o meno e continuava a rimanere dietro le quinte.
Il suo scivolone, però, è stato subito superato perché l’attenzione dei telespettatori si è concentrata sul look.
Per il debutto, Ilary ha sfoggiato un vestito lungo nero, in velluto. Accollato, con pancia scoperta e qualche striscia di tessuto in stile sadomaso. Una piccola coda a mo’ di sirena per rimanere in tema ‘isola’, un bel paio di décolléte rosse e vistosi orecchini ricoperti di brillantini completano il look. La Blasi ha raccolto i capelli con uno chignon basso e ha scelto un make up leggero.
Insomma, l’outfit per il debutto de L’Isola dei Famosi 2021 è piaciuto molto ai telespettatori. Su Twitter si legge: “Ma quanto è bella Ilary?” oppure “Ilary che queen: bellissima” o ancora “La fi*a suprema sei tu Ilary, giochi chiusi”.
https://twitter.com/chiamamematto/status/1371563725803638786?ref_src=twsrc%5Etfw