Isola dei Famosi 2021, Ilary e la nuova gaffe: “Ancora un tapiro?”

Ilary Blasi si è lasciata scappare l'ennesima gaffe dell'edizione 2021 de L'Isola dei Famosi: cosa ha dichiarato?

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 si è aperta con un commovente minuto di silenzio, dedicato alla Giornata nazionale in ricordo delle vittime di Covid-19. Subito dopo, Ilary Blasi si è lasciata scappare la prima gaffe della serata. Per lei ci sarà un nuovo tapiro da parte di Striscia la Notizia?

Isola 2021: la gaffe di Ilary

L’Isola dei Famosi 2021 sta pian piano entrando nel vivo. Nel corso della seconda messa in onda, iniziata con un minuto di silenzio per le vittime di Covid-19, Ilary Blasi si è lasciata scappare la prima gaffe della serata. La conduttrice, che la scorsa messa in onda ha scambiato la palapa per la “patata“, ha dichiarato:

“Solamente voi potete decidere chi dovrà abbandonare la Casa… No, la Casa no, la Casa la mettiamo da un’altra parte…”.

Ilary ha confuso L’Isola dei Famosi con il Grande Fratello Vip e lo scivolone ha scatenato l’ilarità dei telespettatori. Molto probabilmente, la Blasi si è confusa visto che fino a qualche anno fa era al timone del reality più spiato d’Italia. Come se non bastasse, la presenta di Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5, potrebbe averla indotta in confusione. La conduttrice si è subito resa conto della gaffe e, considerando il tapiro di Striscia la Notizia ricevuto qualche giorno fa, si è rivolta agli opinionisti e ha esclamato: “Dite che Valerio Staffelli mi porta un altro Tapiro?“. Poi, rivolgendosi a Staffelli ha dichiarato: “La prossima volta vieni qui in studio a portarmelo se hai il coraggio!“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ex grandefratellovip5sondaggi (@isoladeifamosi15.sondaggi)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche