Isola dei Famosi 2021, Iva: “Pensa se prende un pesce in bocca”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 si è aperta all’insegna delle gaffe.

Quella che ha maggiormente divertito il popolo social è stata messa a segno da Iva Zanicchi, che ha tirato in ballo la naufraga Daniela Martani e il “pesce”. La reazione di Tommaso Zorzi è virale.

Isola dei Famosi 2021: Iva e la gaffe

Iva Zanicchi, opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, ha commesso la prima gaffe della stagione. Nel commentare Daniela Martani, che l’Aquila di Ligonchio chiama “la signora vegana“, si è lasciata andare ad un commento esilarante.

Dopo il tuffo della naufraga dall’elicottero, ha ammesso: “Pensa se prende in bocca un pesce!“. La frase ha subito dato vita a doppi sensi, che la conduttrice Ilary Blasi ha cercato di bypassare.

In un secondo momento, però, la Zanicchi è tornata sulla sua battuta, chiarendo ad un’amica della Martani il senso ironico della sua frase. Davanti a questa spiegazione, Tommaso Zorzi ha subito fatto sentire il suo ammonimento: “Ehhh“.

La gag ha visto anche l’intervento di Ilary, che, rivolgendosi all’influencer milanese, ha chiesto: “Tu sei vegano?“. Zorzi è scoppiato a ridere e Iva, sorridendo, ha replicato: “Non credo proprio“. Insomma, il trash de L’Isola dei Famosi 2021 è servito e i telespettatori ringraziano: c’era bisogno di un po’ di leggerezza.