Isola dei Famosi 2021, il look di Ilary Blasi: “Una dea”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è andata in scena e la conduttrice Ilary Blasi si è mostrata più in forma che mai.

La moglie di Francesco Totti ha scelto di sfoggiare un look rosso fuoco, che ha catturato l’attenzione dei telespettatori.

Isola dei Famosi 2021: il look di Ilary

L’Isola dei Famosi 2021 ha presentato la seconda attesissima puntata. Ilary Blasi per questo nuovo appuntamento ha pensato di sfoggiare un look total red, che i telespettatori hanno apprezzato tantissimo. Mentre per il debutto, la conduttrice aveva indossato un lungo abito nero a sirena, per questo appuntamento ha cambiato stile.

Ha optato per un paio di pantaloni, rigorosamente a vita alta e gamba larga come la moda 2021 impone, e un top rosso incrociato con pancia scoperta. A completare l’outfit un bel paio di tacchi a spillo e orecchini come sempre vistosi. A differenza della prima puntata, in questa seconda messa in onda, Ilary ha scelto di lasciare sciolti i suoi bellissimi capelli.

Il look della Blasi è stato apprezzato dal pubblico, che su Twitter si è lasciato andare a grandi complimenti.

Si legge: “Che bella stasera Ilary in rouge!” oppure “Ilary mi inchino alla tua bellezza, sei una dea” o ancora “Ma quanto è bella la Blasi?“. Insomma, anche questa volta la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto centro nel cuore dei suoi amati telespettatori.