Isola Dei Famosi 2021: svelati i nomi dei primi due naufraghi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’Isola dei Famosi 2021 andrà in scena prossimamente, con al timone Ilary Blasi.

Il cast sembra essere ancora in alto mare, ma alcune indiscrezioni spifferano i nomi dei primi due Vip pronti a sbarcare in Honduras. Chi sono i personaggi che si metteranno in gioco?

Isola dei Famosi 2021: naufraghi

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 prende pian piano forma. Al momento non abbiamo ancora nessuna conferma da parte della redazione, ma Tv Blog ha lanciato due nomi che sembrano essere quasi certi.

Il primo, fatto qualche giorno fa, è quello di Asia Argento, in lizza per partecipare al reality già da tempo. Il secondo, invece, è quello dell’attore Brando Giorgi.

Noto per aver preso parte a tante soap opera, da Vivere a Cento Vetrine, passando per Un Posto Al Sole, l’uomo avrebbe dovuto partecipare anche al Grande Fratello Vip 5. Pare che Alfonso Signorini, ad un passo dalla firma del contratto, abbia preferito schierare Massimiliano Morra, utile per creare dinamiche interessanti con l’ex fidanzata finta Adua Del Vesco.

Insomma, Brando potrebbe essere uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. Al suo fianco ci saranno altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, alcuni dei quali potrebbero essere volti di Uomini e Donne.I nomi in lizza sembrano essere: Lucas Peracchi, Andrea Cerioli, Luca Dorigo, Giovanna Abate, Angela Nasti, Nicola Vivarelli, Sossio Aruta e Giorgio Manetti. Inoltre, pare che la produzione del reality honduregno sia in trattativa con Alessandra Canale, Marco Baldini, Luigi Oliva, Nicole Rossi, Federica Lepanto, Lucia Bramieri e Rebecca De Pasquale.

La partenza è prevista per gennaio 2021.