L’Isola dei Famosi 2021 ha aperto i battenti da poco, ma potrebbe già vedere il primo provvedimento disciplinare della stagione.
La produzione del reality condotto da Ilary Blasi ha diffuso un comunicato ufficiale in cui annuncia che sta valutando il comportamento di un naufrago. Di chi si tratta?
Primo provvedimento disciplinare in arrivo all’Isola dei Famosi 2021. La produzione del programma condotto da Ilary Blasi ha annunciato che un naufrago non ha avuto un comportamento corretto. Attraverso i canali social ufficiali del reality honduregno si legge:
“La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri”.
Gli autori de L’Isola dei Famosi 2021 non hanno aggiunto altro, ma sui social si vocifera che il naufrago in questione possa essere uno tra Akash Kumar ed Elisa Isoardi. Mentre il primo ha minacciato di abbandonare l’Honduras perché non vuole essere coinvolto in programmi “trash“, l’altra avrebbe tirato in ballo Auschwitz. E’ soprattutto la frase dell’ex fidanzata di Matteo Salvini a far pensare ad una squalifica immediata.
Elisa, durante l’ultima diretta, ha affermato: “Non siate tristi non siamo ad Auschwitz“. Al momento, è bene sottolinearlo, la produzione de L’Isola non ha spoilerato il nome del naufrago oggetto del provvedimento disciplinare.