L’Isola dei Famosi 2021 sbarcherà in tv tra qualche mese, ma le prime indiscrezioni iniziano a circolare.
Stando a quanto diffuso dal settimanale Nuovo Tv, la produzione del reality honduregno ha già deciso tutto: conduttrice, debutto e cast. Quando inizia?
Il reality honduregno, dopo un anno di pausa, è pronto a tornare in televisione. La scorsa stagione, L’Isola dei Famosi non è andata in onda a causa dell’emergenza Coronavirus, ma nel 2021 tutto dovrebbe procedere senza intoppi. In un primo momento, si era pensato di cambiare location dall’Honduras alle Canarie.
Stando a quanto sostiene il settimanale Nuovo Tv, però, questo spostamento non avverrà.
La rivista di Riccardo Signoretti, inoltre, conferma Ilary Blasi alla conduzione. La moglie di Francesco Totti avrebbe avuto la meglio sulla collega Belen Rodriguez. Il cast, che sarebbe quasi al completo, è formato da volti più o meno noti. Al momento, i Vip pronti per L’Isola dei Famosi sarebbero: l’hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari Kikò Nalli, la modella Mila Suarez, gli ex tronisti di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Lucas Peracchi, l’ex calciatore Sossio Aruta, l’ex gieffina Cristina Plevani, l’ex fidanzato di Pamela Prati Luigi Oliva, Marco Baldini diventato da poco papà e Can Yaman, attore turco molto amato.
Quando inizia il reality honduregno? Stando a quanto si legge su Nuovo Tv, L’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe debuttare il prossimo 2 aprile.