Argomenti trattati
L’Isola dei Famosi 2021 ha aperto i battenti.
La prima puntata ha visto momenti più o meno divertenti, anche se il leitmotiv è stato uno: i doppi sensi a sfondo sessuale. Quali sono stati i momenti salienti? Il riassunto, tra gaffe e “piattume” del debutto.
La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è andata in scena e Ilary Blasi è finalmente tornata in televisione. Dopo due anni di stop, la signora Totti si è mostrata alle telecamere più in forma che mai.
Il look del debutto è stato apprezzato, non tanto per l’abito in sé quanto per il fatto che i telespettatori non vedevano l’ora di vederla al timone di qualche programma trash. Non tutti i naufraghi sono arrivati in Honduras. Al momento, mancano all’appello Brando Giorgi, Gilles Rocca, Valentina Persia, Beppe Braida e Miryea Stabile che, molto probabilmente, si lanceranno dall’elicottero nel corso della prossima messa in onda.
I concorrenti sono stati schierati in due fazioni: i Buriños e i Rafinados, che vivranno separati e non potranno interagire durante la settimana. La prima squadra è composta da Daniela Martani, Vera Gemma, Gilles Rocca, Awed, Paul Gascoigne e Francesca Lodo. La seconda, invece, da Angela Melillo, Drusilla Gucci, Roberto Ciufoli, Akash Kumar, Visconte Ferdinando Guglielmotti ed Elisa Isoardi. I Buriños, a loro insaputa, hanno fatto le nomination palesi. Al televoto sono finiti Drusilla e il Visconte.
Roberto Ciufoli, durante la prova per l’immunità, si è fatto male alla spalla e, per il momento, non potrà raggiungere la spiaggia. Soltanto dopo i controlli medici entrerà in gioco.
Il riassunto della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 vede qualche gaffe più o meno interessante. La prima porta la firma di Iva Zanicchi, che ha tirato in ballo il “pesce”. L’opinionista, commentando il lancio dall’elicottero della vegana Daniela Martani, ha esclamato: “Pensate se prende un pesce in bocca“.
La frase, ovviamente, ha dato il via ad una serie di doppi sensi che si sono protratti per tutta la serata.
Il secondo scivolone è di Ilary Blasi che, per presentare ai telespettatori la palapa, ha affermato: “Adesso vi mostro per la prima volta la patata“. La frase, neanche a dirlo, è diventata virale sui social. Nessuna gaffe, invece, è stata commessa da Tommaso Zorzi, che si è limitato a lanciare un appello all’ex amica Giulia Salemi.