Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi: “Giulia Salemi fai qualcosa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La prima messa in onda de L’Isola dei Famosi 2021 ha visto andare in scena un appello che nessuno si aspettava.

Tommaso Zorzi, nel ruolo di opinionista, ha lanciato una richiesta all’ex amica Giulia Salemi. Di cosa si tratta? L’influencer persiana accetterà?

Isola, Tommaso: appello a Giulia

Tommaso Zorzi, dopo una partenza un po’ tiepida, si è calato perfettamente nei panni di opinionista de L’Isola dei Famosi 2021. Dopo la prima ora di messa in onda, l’influencer milanese, complici le gaffe di Iva Zanicchi, ha rotto il ghiaccio e ha iniziato a dare il meglio di sé.

Oltre ad esprimere apprezzamenti sui naufraghi, Tommy ha lanciato un appello che nessuno si aspettava. Tra i concorrenti c’è Fariba, mamma dell’ex amica Giulia Salemi. Proprio negli ultimi giorni, il ragazzo ha smesso di seguire su Instagram l’influencer persiana e, in diverse interviste, ha ribadito di non voler essere suo amico. Eppure, nella prima puntata de L’Isola 2021, Zorzi ha fatto una chiara richiesta alla ‘rivale’:

“Chiedo a Giulia di fare qualcosa per sua madre”.

Tommaso, ovviamente, si riferisce a Fariba e alle difficoltà che sicuramente incontrerà nel corso della permanenza in Honduras. Come reagirà la Salemi davanti alla richiesta dell’ex amico? Di certo apprezzerà la ‘citazione’, ma è escluso che questo piccolo slancio rappresenti una specie di calumet della pace. Molto probabilmente, Zorzi sta facendo soltanto il suo mestiere, ovvero l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021.