Isola dei Famosi 2022, svelata la prima coppia eliminata

Condividi

Svelata l’identità della prima coppia eliminata che ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi, a soli tre giorni dal debutto del reality show condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2022, svelata la prima coppia eliminata

Nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi, è stata svelata l’identità della prima coppia eliminata dal reality.

In seguito alle nomination di lunedì 21 marzo, erano stati mandati al televoto la coppia composta da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, da Antonio Zequila e Floriana Secondi e, infine, Ilona Staller e Marco Melandri.

In relazione al risultato del televoto, la prima coppia eliminata è stata quella composta da Ilona Staller, in arte Cicciolina, e l’ex pilota Marco Melandri.

Ilona Staller e Marco Melandri: il bacio di Giuda e l’ira di Floriana Secondi

Prima di lasciare l’isola, la conduttrice Ilari Blasi ha fermato la coppia eliminata chiedendo loro di dare il “bacio di Giuda”. La conduttrice, infatti, ha chiesto a Ilona Staller e Marco Melandri di scegliere una coppia da nominare. In questo modo, al momento delle nomination della seconda serata del reality, il duo scelto dagli eliminati sarà stato gravato da una penalità e avrà maggiori possibilità di essere spedito al televoto eliminatorio.

Dopo una breve riflessione, Ilona e Marco hanno scelto la coppia: l’ex diva dei film a luci rosse, infatti, si è avvicinata a Floriana Secondi, mostrando l’intenzione di volerle dare il “bacio di Giuda”. Il gesto di Cicciolina, però, ha scatenato l’ira dell’ex gieffina che ha rifiutato di farsi avvicinare e ha inveito contro la donna e l’ex pilota, supportata dal compagno di squadra Antonio Zequila.