Isola dei Famosi, salta la puntata dell’8 aprile: il motivo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’Isola dei Famosi torna in televisione lunedì 12 aprile 2021.

La puntata dell’8 aprile non andrà in onda: l’annuncio è arrivato dalla stessa Ilary Blasi, che ha spiegato il motivo per cui lei e il suo staff hanno preso questa decisione.

Isola dei Famosi: salta la puntata dell’8 aprile

Giovedì 8 aprile L’Isola dei Famosi non va in onda. La decisione è stata comunicata dalla conduttrice Ilary Blasi, al termine dell’ultima puntata. Il motivo è da ricollegare al cugino spagnolo Supervivientes.

Questo giovedì non andremo in onda per lasciare spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi che si chiama Supervivientes. Per ragioni logistiche, abbiamo preferito non andare in onda, ma torneremo dalla settimana prossima, lunedì e giovedì“, ha annunciato la Blasi.

Pertanto, l’8 aprile L’Isola dei Famosi non andrà in onda, ma tornerà lunedì 12 aprile. Il doppio appuntamento settimanale, però, è sospeso solo in occasione della prima puntata di Supervivientes.

Nelle successive, infatti, la programmazione tornerà ad essere ‘classica’. E’ proprio a causa della puntata saltata che, nell’ultimo appuntamento del reality honduregno, sono state eliminate due naufraghe: Daniela Martani ed Elisa Isoardi. Mentre la prima ha preferito abbandonare per sempre il gioco, la seconda ha accettato di rimanere su Playa Esperanza.