All’Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar ha minacciato di lasciare il programma tv dopo che Tommaso Zorzi ha sollevato alcuni dubbi sulla sua reale identità.
Una vera è propria bufera ha travolto il modello Akash Kumar che, stando a quanto emerso durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, sarebbe apparso in tv con diversi nomi falsi (come Andrea P. e Pedro Pablo). Quando Zorzi gli ha chiesto di fare chiarezza sul suo vero nome, Akash è andato su tutte le furie e ha minacciato di lasciare il reality show: “Il trash non mi appartiene.
Zorzi deve abbassare le sue ali. Io ho una carriera fuori che mi aspetta, grazie a Dio”, ha dichiarato. Ilary Blasi è riuscita a calmare il naufrago che al momento si trova in nomination con Angela Melillo e quindi uno dei due potrebbe dover lasciare l’Isola il prossimo 21 marzo. Nei giorni scorsi Akash Kumar è finito nell’occhio del ciclone anche per via del presunto intervento agli occhi a cui si sarebbe sottoposto per averli azzurri e non neri.
Il modello ha sempre smentito la notizia, ma alcune foto del passato sembrano confermare il contrario.
Ilary Blasi nel frattempo è finita al centro della bufera per un’altra gaffe commessa all’interno dello studio. La conduttrice ha infatti scambiato per un momento l’Isola dei Famosi con il Grande Fratello Vip: “Solamente voi potete decidere chi dovrà abbandonare la Casa…no, la Casa no, la Casa la mettiamo da un’altra parte”, ha dichiarato la conduttrice tra l’ilarità generale.