Argomenti trattati
Alessia Mancini contro tutti! È proprio il caso di dirlo perchè la ex ragazzina tutta dolcezze e sorrisini, in questa esperienza televisiva nella quale è stata chiamata a misurarsi in situazioni estreme, ha dato il peggio di sè!
Dispiace dirlo, anche perchè partecipare all’Isola dei Famosi non è certo esperienza facile per nessuno, però mai come in questa edizione si è assistito ad un tale spargimento di veleni.
E, a molti dispiacerà leggerlo, non si può certo dire che la (un tempo!) sempre sorridente Alessia Mancini in questa stagione non ha voluto metterci del suo. Come? Litigando, ma non una volta, ma non con una sola persona: no, litigando e discutendo un po’ con tutti i naufraghi.
Per fortuna, a turno: ora con l’uno, poi con l’altra. Non è stata certa l’unica, c’è da dirlo per una questione di onestà, in questo caso basti pensare a Nadia Rinaldi che, anche lei, ha passato la maggior parte del tempo che le è stato concesso sull’isola, a discutere con qualcuno dei suoi colleghi.
Torniamo, però, alla Mancini: contro chi ha deciso di accanirsi in questo caso? Le sue vittime del momento sono Rosa Perrotta e Marco Ferri.
Per quale motivo? Perché la bella Alessia è convinta che i due si siano messi d’accordo per tramare contro di lei.
Questa è l’accusa, molto precisa, che la concorrente muove ai suoi colleghi, sostenendo che da quando i due fanno oramai coppia fissa, sono in perfetta sintonia, lei dice addirittura che sono inseparabili, e quindi si sono in qualche modo accordati per farla fuori.
Come è possibile? Perché direbbe ciò? Risposta semplice quanto ovvia: perchè i due, entrambi, l’anno nominata. Alessia, provata da questa nuova manovra alle sue spalle, nelle ultime ore ha deciso di lasciarsi andare a un lungo sfogo.
La bruna concorrente, infatti, è convinta nel sostenere che Rosa Perrotta, che qualche giorno fa aveva mosso anche lei delle accuse contro Alessia rispetto alle sue strategie di voto per arrivare in finale, e Marco Ferri, fino a poco tempo fa in combutta con Francesco Monte, prima che andasse via dall’isola, si starebbero dando molto da fare con le nuove e precise strategie per vincere.
Secondo la Mancini, infatti, già dalla prima settimana trascorsa sull’isola lei si resa conto che il gioco era già iniziato.
E questa consapevolezza non l’ha affatto rincuorata, anzi. Ma è comunque andata avanti, rendendosi conto sempre di più, con il passare dei giorni, Marco Ferri, Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto e Francesco Monte avevano fatto gruppo e avevano deciso di votare Nadia Rinaldi e lei.
Continuando nel suo ragionamento, quindi, la Mancini si è resa conto che il gruppo aveva prima deciso di fare fuori la prima vittima, cioè Nadia Rinaldi, e che la settimana dopo era toccato a lei.
A questo punto, però, aveva capito subito che le cose purtroppo non erano come lei credeve quando aveva pensato di partecipare allo show.
A lei, infatti, non interessa fare il classico “tutti contro tutti”, ma le piacerebbe continuare l’esperienza il più possibile con le persone con le quali si trova bene, non per vincere, quindi, ma per partecipare al meglio. C’è da crederle veramente? Difficile, ma stiamo a vedere!