Argomenti trattati
E’ in preparazione la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” e in Mediaset c’è grande fermento.
Si sta lavorando alacremente alla formazione del cast, che promette di essere esplosivo. Si lascia scappare qualche indizio Alessia Marcuzzi che, nel corso di un’intervista, fa qualche nome di papabile prossimo naufrago. Una rosa di candidati interessante.
La notizia ufficiale è la riconferma di Alessia Marcuzzi, storica presentatrice del reality Mediaset, al timone anche della prossima edizione de “L’Isola”. Non ci sono dubbi su questo quindi rivedremo la bella Alessia alle prese con le crisi, i capricci e i cambi d’umori dei Vip anche quest’anno.
E’ stata proprio lei a fare il nome di qualche famoso che potrebbe essere arruolato nel programma e spedito all’avventura in Honduras. L’Isola sarà, anche quest’anno, ricca di prove, di difficoltà e di momenti particolarmente impegnativi da affrontare quindi si prospetta una stagione particolarmente avvincente e con tante novità.
L’ultima ad essere stata provinata, tra le Vip che hanno parecchie chance di poter partecipare al programma, è stata Antonella Mosetti.
Ex ragazza di “Non è la Rai” ed ex gieffina, Antonella adesso desidera provare l’esperienza della sopravvivenza sull’Isola. Sembra che su di lei si punti molto e le indiscrezioni sostengono che potrebbe effettivamente essere una delle protagoniste della prossima edizione del reality in stile “Survivor”. Riuscirà la Mosetti, donna abituata al lusso e alla cura maniacale della sua immagine, a resistere sull’Isola senza alcuna comodità? E’ forse anche questo paradosso che la rende una naufraga interessante.
Tra i Vip provinati e presi in considerazione per l'”Isola dei Famosi” spuntano alcuni nomi inaspettati ma, proprio per questo, in grado di destare interesse e curiosità. Parliamo ad esempio della mamma di Giulia Salemi, attualmente reclusa al GF Vip, Fariba Teherani. Sarebbero poi stati convocati negli studi Mediaset, per colloqui e provini, altri personaggi famosi come ad esempio: Claudio Sona, Yoca Berrocal, Akash Kumar da “Ballando con le Stelle”, il Ken umano e Wanda Fishe, meglio conosciuta come la sosia della nostra Ivana Spagna.
Insomma, negli uffici della produzione dell’ “Isola dei Famosi” si lavora a pieno regime. Non manca molto alla messa in onda della prima puntata della nuova edizione e tutti sono al lavoro per realizzare, come sempre, uno show emozionante in grado di tenere milioni di spettatori incollati alla tv sia per la diretta che per le strisce quotidiane. Non ci resta che attendere pazientemente l’inizio della nuova avventura dei Vip che si aggiudicheranno la possibilità di vivere questa esperienza indimenticabile.
Come ogni anno, ci aspettiamo che le prove a cui saranno sottoposti i naufraghi siano sempre più dure e complicate e che le dinamiche che si creeranno nel gruppo siano interessanti e avvincenti. Dai nomi dei candidati si può inziare a immaginare che non mancheranno scontri, anche perché si tratta di personaggi agguerriti, di forte personalità. Soprattutto, sono sì Vip ma non eccessivamente affermati, il che li renderà ancora più assetati di vittoria, successo e popolarità.