Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha un malore in diretta: “Non sta bene”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nella quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ha avuto un malore in diretta.

Subito dopo aver affrontato la prova leader salvador, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a ricorrere alle cure del medico. Come sta?

Isola dei Famosi: Andrea ha un malore in diretta

La quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda per la prima volta di venerdì, è partita con il ‘freno a mano tirato’. Questa edizione del reality honduregno, in realtà, non sembra troppo scoppiettante. Ci sono ritiri o abbandoni ad ogni appuntamento, le dinamiche tra i concorrenti sono pressoché assenti e il cast appare un tantino dormiente.

Nell’ultima puntata, il primo momento interessante ha visto andare in scena una prova leader molto difficile. A sfidarsi sono stati Andrea Cerioli e Isolde Kostener. I due sono stati appesi ad un palo, mosso da due ruote girevoli, e hanno dovevuto reggersi attraverso le braccia e le gambe. Il vincitore ha avuto la possibilità di mandare un concorrente al televoto.

Sia Andra che Isolde hanno resistito per oltre 5 minuti, poi è stato il ragazzo a mollare la presa.

Cerioli è apparso subito provato, tanto che non è riuscito a parlare, ma si è limitato a dire che ha abbandonato il gioco perché stava per vomitare.

Poco dopo, quando Ilary Blasi è tornata in diretta nella palapa, Massimiliano Rosolino ha annunciato che l’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto abbandonare la spiaggia per accertamenti medici. Andrea, dopo la prova leader salvador, si è sentito male ed è stato costretto a ricorrere alle cure mediche.

Molto probabilmente, non è nulla di grave, ma il parere di un dottore si è reso comunque necessario.