Isola dei Famosi, Angela Melillo eliminata: il bacio di Giuda

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La ventesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto ben due eliminati, il primo già previsto, mentre il secondo a sorpresa.

Dopo Fariba, a lasciare il reality honduregno è stata Angela Melillo. A chi ha regalato il bacio di Giuda?

Isola dei Famosi: Angela Melillo eliminata

Nel corso della ventesima puntata de L’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno assistito a due eliminazioni. La prima, ovvero quella di Fariba, era prevista, visto che è stata per qualche giorno al televoto con Myrea. L’altra, invece, è stata una sorpresa. Ilary Blasi ha annunciato ai naufraghi che si sareberro scontrati tutti, tranne il finalista Andrea Cerioli, in una sfida molto importante.

Solo il vincitore non sarebbe finito al televoto flash. Strano ma vero, a vincere è stato Awed. Pertanto, a rischio eliminazione sono stati Ignazio Moser, Isolde Kostner, Angela Melillo, Matteo Diamante, Valentina Persia e Myrea Stabile.

I primi tre concorrenti salvi sono stati Ignazio, Isolde e Myrea. A giocarsi la permanenza su L’Isola dei Famosi fino all’ultimo, quindi, sono state Angela e Valentina. Prima di leggere il verdetto, la Blasi ha chiesto ai naufraghi rientrati in gioco di schierarsi dalla parte di una delle due nominate, andando così a stabilire le proprie preferenze.

La domanda, però, era: “Chi vuoi eliminare?“. Soltanto Isolde ha affiancato Valentina, ammettendo “E’ una scelta strategica“, mentre gli altri si sono schierati contro Angela. Alla fine della fiera, ad abbandonare L’Isola dei Famosi, è stata proprio la Melillo.

Isola dei Famosi, Angela Melillo eliminata: il bacio di Giuda

Appena Ilary ha letto il verdetto, Angela ha ammesso:

“Me l’aspettavo. Non ci sono rimasta male, l’ho sempre detto, anche ad Awed. Ho sempre detto: ‘Se dovessi uscire preferirei un televoto flash così non aspetto una settimana’. Per me è stato tanto essere arrivata fino a qui. Sono felice di esserci stata”.

Subito dopo, la Blasi le ha chiesto di consegnare il bacio di Giuda. La Melillo ha stampato un bel kiss a Myrea, che ha replicato: “Era prevedibile, me l’aspettavo“. La naufraga eliminata, prima di andarsene, ha sottolineato: “Ho sempre detto quello che pensavo in merito al suo comportamento e mantengo il mio pensiero. Myrea è comunque una brava ragazza, per me il giudizio è corrisposto al gioco“.