Angela Melillo potrebbe rischiare la squalifica dall’Isola dei Famosi 2021. Nel corso dell’ultima puntata del reality honduregno, la naufraga ha infranto il regolamento e il gesto non è sfuggito ai telespettatori. Cosa deciderà Ilary Blasi sul suo conto?
Isola dei Famosi: Angela Melillo rischia la squalifica?
Concorrente dell’Isola dei Famosi, Angela Melillo potrebbe abbandonare presto l’Honduras. Nel corso dell’ultima puntata del reality, la naufraga ha infranto il regolamento e i telespettatori più attenti hanno notato il gesto. Il fattaccio è andato in scena durante la prova ricompensa, quando a vincere è stata la squadra capitanata da Isolde Kostner. Angela faceva parte del suo schieramento, quindi ha potuto gustare un bel pezzo di lasagna. Tra i vincitori c’era anche Ubaldo Lanza, che ha preferito non ritirare il premio perché allergico. E’ davanti a questa rinuncia che la Melillo ha approfittato della confusione generale per prendere un pezzo di lasagna e donarlo a Elisa Isoardi.
L’ex fidanzata di Matteo Salvini si è nascosta dietro ad Andrea Cerioli e Awed e si è gustata la lasagna. La Isoardi, però, non avrebbe potuto godere del premio visto che faceva parte della squadra perdente. Pertanto, ad aver infranto il regolamento non è soltanto Angela, ma anche Elisa. A rischiare la squalifica, però, sarebbe soprattutto la Melillo, che ha consentito all’altra naufraga di raggiungere l’ambita prelibatezza.
Cosa deciderà Ilary Blasi in merito a tutto ciò? Molto probabilmente, considerando che i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 scarseggiano, potrebbe chiudere un occhio e perdonare il comportamento dei Vip in questione. Visto che il reality honduregno non andrà in onda l’8 aprile, per sapere qualcosa in più dobbiamo aspettare lunedì 12 aprile.