Isola dei Famosi: Ariadna Romero scaricata in diretta da un calciatore

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi non è stata molto semplice per Ariadna Romero.

La naufraga, entrata in gioco da pochi giorni, aveva raccontato di avere una frequentazione in Italia a cui teneva molto. La bella cubana non aveva fatto il nome, ma, Alessia Marcuzzi ha avuto il duro compito di avvisare la ragazza di essere stata scaricata dal tizio in questione che è un calciatore della Lazio.

L’annuncio di Alessia Marcuzzi

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi si è rivelata un tantino complicata per Ariadna Romero.

La bella cubana è entrata in gioco solo da qualche giorno, eppure ha già fatto parlare di lei. La ragazza, con una carica pazzesca, ha portato un po’ di vita in Honduras e ha riacceso anche gli animi dei maschietti. Ariadna è di una bellezza disarmante ed è impossibile non notarla. Un corpo pazzesco, con curve mozzafiato e il sorriso perennemente stampato sulle labbra. In questi pochi giorni di permanenza nel reality l’abbiamo vista abbandonarsi al pianto in un’unica occasione a causa di una battuta poco felice da parte di Jeremias Rodriguez.

Il fratellino di Belen infatti, durante una semplice chiacchierata le ha chiesto: “Vuoi sco***e?”. Una domanda hot decisamente fuori luogo e che sarebbe da non rivolgere ad una giovane donzella. Ora, modi di fare a parte, Jere ha chiarito che la sua non voleva assolutamente essere una proposta sessuale, ma una semplice domanda per sapere se, in quelle condizioni così estreme, avrebbe avuto voglia di abbandonarsi agli istinti più animaleschi.

Superata questa brutta vicenda, Ariadna è tornata a sorridere, chiarendo che le sue lacrime erano legate soprattutto al fatto che in Italia aveva, il passato è d’obbligo, una frequentazione molto importante. Insomma, la Romero, a causa della battuta del Rodriguez, non voleva perdere l’uomo con il quale si stava frequentando. Proprio in merito a tutto ciò, Alessia la chiama in privato per farle un annuncio sul tizio misterioso. La Marcuzzi chiede se ha voglia di fare il nome e la ragazza risponde che non lo fa perché lui non ne sarebbe contento.

È a questo punto che la conduttrice de L’Isola dei Famosi le mostra un articolo del settimanale Spy in cui si svela non solo l’identità dell’uomo, ma anche la decisione che lui ha preso in merito alla loro frequentazione. Il calciatore, che risponde al nome di Francesco Acerbi, ha deciso di scaricarla.

La reazione di Ariadna Romero

Ariadna rimane molto colpita da quanto visto e sentito, sia sul fatto che sia uscito il nome del ragazzo misterioso, sia dalla sua decisione.

Sull’articolo del settimanale Spy si legge che Francesco Acerbi, campione della Lazio, ha dichiarato: “Non sono fidanzato con Ariadna, siamo stati bene, ma la lontananza…”. Insomma, il bel calciatore, che fino a poco tempo fa, era misterioso, non solo si è palesato, ma ha anche scelto di mollarla senza darle la possibilità di un confronto. La Romero è sconcertata dalla cosa e afferma: “Non me l’aspettavo. Io ho sempre detto di avere una frequentazione e di non essere fidanzata, ma non capisco.

Prima di venire qui, lui mi ha detto che non aveva la certezza che mi avrebbe aspettato, ma essendo sia lui che io persone molto riservate, non mi aspettavo questa cosa”. La Romero torna in palapa visibilmente commossa e quando Ghezzal le chiede cosa è successo lei risponde: “Ho le spalle larghe io”. Insomma, Ariadna non si aspettava questo trattamento, ma, forse, non ha perso nulla.