Isola dei Famosi, sbarcano gli Arrivisti: l’incontro con i naufraghi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto arrivare in Honduras gli Arrivisti, ovvero quattro nuovi concorrenti.

Gli altri naufraghi, appena si sono resi conto di avere visite, non hanno reagito con molta gioia. 

Isola dei Famosi: sbarcano gli Arrivisti

Undicesimo scoppiettante appuntamento con L’Isola dei Famosi. Appena aperta la diretta, Ilary Blasi ha annunciato quattro nuovi arrivi. Si tratta del gruppo degli Arrivisti, che sono sbarcati in Honduras più combattivi che mai. I nuovi naufraghi sono: Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante, Rosaria Cannavò e Manuela Ferrara.

La conduttrice li ha così presentati: 

“Saranno il vostro primo pensiero quando vi sveglierete e il vostro ultimo pensiero quando andrete a dormire, sono lì per darvi un po’ fastidio e soprattutto diventare i padroni dell’Isola, anche se saranno in un accampamento accanto al vostro”. 

Appena i veterani honduregni li hanno visti, si sono mostrati perplessi. Non a caso, Valentina Persia ha chiesto: “Ma quando finisce sto programma a gennaio?“.

Gli Arrivisti non hanno avuto tempo di ambientarsi che sono stati messi a dura prova: una sfida con 4 naufraghi a loro scelta. Ovviamente, vista la loro forza fisica, sono risultati vincitori e hanno sottratto il fuoco alla vecchia guardia. Come andrà la convivenza? Lo scopriremo nei prossimi giorni.