Nel corso della nona puntata de L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino ha fatto un annuncio che nessuno si aspettava: Brando Giorgi abbandona l’Honduras.
L’inviato ha spiegato che l’attore è costretto a rientrare in Italia perché deve sottoporsi urgentemente ad accertamenti medici.
L’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi sembra essere partita all’insegna dei ritiri. Nel corso della nona messa in onda del reality honduregno, Massimiliano Rosolino ha annunciato che Brando Giorgi ha lasciato il gioco. L’attore, stando a quanto raccontato dall’inviato, è stato costretto a rientrare in Italia per un problema di salute molto serio.
Incalzato da Ilary Blasi, che per la serata indossa un look “spaziale”, Massimiliano ha rivelato che Brando ha avuto un problema agli occhi. Hanno provato a curarlo in Honduras, ma “la salute viene prima di tutto“. E’ questo, quindi, il motivo per cui Giorgi ha abbandonato L’Isola dei Famosi.
Brando non è il primo naufrago che lascia il programma. Prima di lui hanno fatto la stessa scelta Akash Kumar, il visconte Ferdinando Guglielmotti, Drusilla Gucci, Daniela Martani e Beppe Braida.
Insomma, L’Isola dei Famosi 2021 sembra essere partito ‘sotto una cattiva stella’. La produzione del reality, però, ha già pensato di rimpolpare il cast. Nelle prossime puntate dovrebbero esserci ben 6 nuovi ingressi.