Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha fatto il nome dei quattro concorrenti che si sono aggiudicati la vittoria del format Saranno isolani, condotto da Filippo Nardi.
Due donne e due uomini che, pronti a partire per l’Honduras, cercheranno di aggiudicarsi l’unico posto disponibile per diventare un naufrago ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019. Chi sono i quattro?
Saranno Isolani, che dallo scorso anno va in onda prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi, è il format che sceglie un personaggio non famoso che diventerà un naufrago a tutti gli effetti. La scorsa edizione, il vincitore è stato Franco Terlizzi che, facendosi volere bene da tutti, è riuscito ad arrivare in finale.
Quest’anno chi avremo? Non possiamo ancora aver il nome effettivo, ma sappiamo che da Saranno Isolani sono pronti a partire per l’Honduras in quattro e che tra loro si nasconde un concorrente ufficiale del programma di Alessia Marcuzzi. Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha svelato la loro identità e sono due donne e due uomini. Cosa sappiamo di loro? Partendo dal gentil sesso abbiamo: Alice Fabbrica e Giorgia Venturini.
La prima ha 22 anni ed è nata a Milano, dove vive e studia Scienze del Turismo. Con 221 mila follower, è una influencer, anche se sogna di diventare una conduttrice televisiva. Si definisce una ragazza “tosta, determinata e molto ambiziosa”. Giorgia invece, ha 34 anni ed è nata a Rimini. Lavora nel campo della comunicazione e dei media, non scordando di curare i suoi 15 mila seguaci Instagram. La donna si definisce “determinata”, egoista e ammette di odiare la falsità e le mancanze di rispetto.
Queste due donzelle dal carattere “peperino” riusciranno a battere i colleghi maschietti?
La parte maschile di Saranno isolani è rappresentata da Giovanni John Vitale e Yuri Rambaldi. Il primo ha 33 anni, è di Napoli ed è un go-go boy nelle discoteche e nelle feste private. John si definisce un vero e proprio “macho napoletano”, ammettendo di essere un ‘collezionista’ di donne. Con un divorzio alle spalle, adesso sarebbe nuovamente fidanzato.
Partecipando a L’Isola dei Famosi, ammette che potrebbe avere problemi con i naufraghi di sesso maschile perché il suo scopo è sempre quello di schierarsi e fare combriccola con il gentil sesso. Vitale non è nuovo alle esperienze televisive: ha partecipato a ‘L’Isola di Adamo ed Eva’ e a ‘The Lady’ di e con Lory Del Santo. Yuri Rambaldi invece, è nato a Vigevano e ha 25 anni. Il suo mestiere è quello di spogliarellista nei locali notturni.
Attualmente è single e il suo tipo di donna ideale è mora, tatuata, curata nel look e nell’aspetto fisico e con il seno rifatto. Se dovesse essere scelto per L’Isola dei Famosi, la sua paura più grande è l’assenza di cibo. Anche lui non è nuovo al mondo dello spettacolo, visto che recentemente è stato uno dei protagonisti della prima edizione di ‘Ex On The Beach’ Italia. Insomma, quale tra questi quattro concorrenti di Saranno Isolani si aggiudicherà un posto ufficiale in Honduras? Stando al chiacchiericcio web, Yuri, John, Giorgia e Alice sono prossimi alla partenza e soltanto durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi scopriranno chi tra loro diventerà un naufrago ‘Vip’.