Argomenti trattati
C’era da aspettarselo: nel reality più selvaggio e avventuroso di Canale 5 sorprese e colpi di scena non mancano mai. All’Isola dei Famosi i naufraghi stanno dimezzando. Prima Chiara Nasti, poi Francesco Monte, adesso un altro isolano: in tanti stanno dicendo addio all’avventura in Honduras. Sarà la fame o la mancanza di casa? La fatica della vita fatta di stenti o la paura di nuove polemiche? In questo caso il motivo è ben diverso: Craig Warwick si è rotto una gamba e per questo ha detto addio all’Isola. Stasera occhi sintonizzati su Canale 5!
All’Isola dei Famosi nuovi abbandoni
C’è chi sente la nostalgia di casa, chi fatica a sopravvivere di fronte a una quotidianità fatta di fame e stenti. All’Isola solo i più forti e temerari possono vincere.
Eppure, va detto, resistere alla fame e sconfiggere la necessità di cibo è difficile. L’esigenza di un po’ di nutrimento si fa sentire e la fame dà alla testa e lascia segni ben evidenti sui fisici dei naufraghi. Negli anni passati abbiamo visto concorrenti disperati, capaci di mangiare foglie ed erba pur di avere qualcosa nello stomaco. Gli isolani attendono con ansia la prima serata e la prova della settimana: la ricompensa è un bel pasto! Cecilia Capriotti sembra la più deperita: viso scavato e fisico sciatto, la showgirl necessiterebbe forze e vigore. I fan sono già in allerta. Cecilia è troppo dimagrita: quali saranno le sue condizioni di salute? Sarà lei la nuova naufraga ad avere posto fine alla sua avventura in mezzo all’oceano?
Dopo una settimana dallo sbarco in Honduras, è Chiara Nasti la prima a maturare la decisione di dire addio al programma. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi sarebbe stata un’ottima vetrina per la fama e la notorietà della giovane fashion blogger. Eppure, ha dichiarato, la nostalgia di casa si è fatta troppo grande. Da qui la scelta di rientrare in Italia.
Indotto alla medesima decisione è Francesco Monte. Niente mancanza di casa nel suo caso: lo scandalo della presunta droga in Honduras ha sollevato un polverone inarrestabile. Così si è fatta viva la necessità di “difendersi come si deve”, ha annunciato. Dopo Chiara e Francesco, quale altro naufrago avrà detto addio all’Isola?
Le indiscrezioni
E’ il settimanale Spy a dare la notizia. “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’Isola nulla è come sembra…”. Questo è ciò che è stato scritto, ma adesso finalmente arrivano le conferme.
Si è pensato si trattasse di Paola Di Benedetto, ma è stato solo un errore, conseguente a una sbagliata interpretazione del messaggio. La bella Madre Natura, infatti, è sembrato non stesse iniziando al meglio la sua avventura. Fermata in aeroporto, in Messico, Paola ha perso il passaporto. Fortunatamente la redazione ha fatto il suo corso e Paola è potuta sbarcare in Honduras. Meno fortunato è Craig Warwick. Il naufrago, famoso sensitivo che parla con gli angeli, è caduto e si è rotto una gamba.