Ultima eliminata dall’Isola dei Famosi è Daniela Martani.
La naufraga vegana era al televoto con Drusilla Gucci, ma non è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Ad aver lasciato senza parole i fan non è stata la sua cacciata, ma la reazione dell’altra concorrente a rischio eliminazione.
Daniela Martani era al televoto con Drusilla Gucci e la sua cacciata dall’Isola dei Famosi non ha sorpreso nessuno. La naufraga vegana, infatti, non ha mai riscosso grande simpatia.
Già prima di partire per l’Honduras, la donna aveva fatto discutere per alcune affermazioni assurde sul Covid-19 e in molti hanno provato a bloccare la sua partecipazione al reality honduregno. Alla fine della fiera, Daniela, pur di diventare concorrente, si è sottoposta anche a diversi vaccini, cosa che non va per nulla d’accordo con la sua politica “no vax”. L’antipatia che i telespettatori nutrono nei suoi confronti è stata confermata dal televoto: la Martani è stata cacciata con il 76% dei voti.
A restare in gioco è Drusilla, concorrente molto, molto apprezzata dai seguaci del reality.
La giovane, però, avrebbe preferito abbandonare L’Isola dei Famosi. In queste settimane, infatti, è dimagrita molto e sente che le forze la stanno abbandonando. Proprio per questo, la Gucci, appena scoperto il verdetto, ha assunto un’espressione di disgusto. Tommaso Zorzi ha subito provato a risollevare il suo umore, sottolineando che anche se pesa “solo 43 chili“, può ancora dare molto al programma. Insomma, Drusilla resta in Honduras, ma potrebbe essere la prossima naufraga a mollare il reality honduregno.