Molto presto Daniela Martani approderà all’Isola dei Famosi (condotto da Ilary Blasi) e in tanti si chiedono cosa mangerà visto che lei stessa ha ammesso di essere vegana (e quindi di non nutrirsi neanche di derivati animali).
Daniela Martani all’Isola dei famosi
La partecipazione di Daniela Martani all’Isola dei Famosi 2021 è stata accompagnata da numerose polemiche per via delle sue dichiarazioni in merito all’emergenza Coronavirus e ai vaccini. Come se non bastasse l’ex hostess ha confessato di essere vegana, e in tanti sui social si chiedono cosa mangerà una volta approdata sull’Isola dove, per la prima settimana, i concorrenti sono costretti a nutrirsi unicamente del pesce da loro pescato o della frutta da loro raccolta. A tal proposito Daniela Martani ha dichiarato:
Perché partecipo? Ho bisogno di ritrovare l’equilibrio con me stessa attraverso il contatto con la natura. Fra le mie abilità di certo pescare no, perché sono vegana, sarò una bravissima raccoglitrice di cocchi e frutta. La mia più grande paura è la convivenza. Sono selettiva e dovrò mettere alla prova la mia capacità di adattamento
Nei giorni scorsi contro di lei si è scagliata Selvaggia Lucarelli, che ha aspramente criticato Mediaset per aver scelto Daniela Martani come concorrente dell’Isola dei Famosi. L’ex gieffina ha fatto sapere che non sarebbe mai stata anti-vaccinista e ha affermato che, a sua volta, sporgerà denuncia contro la Lucarelli. Intanto all’interno dell’Isola dei Famosi sembra che non sia stata presa in considerazione l’idea di sostituirla.