Isola dei famosi, Paola Di Benedetto bloccata in aeroporto

Condividi

L’Isola dei Famosi non è ancora cominciata ma già sono iniziati i primi scontri tra i naufraghi.

Quello che è successo a Paola Di Benedetto, una delle concorrenti dello show, è davvero singolare e inaspettato. La donna, meglio conosciuta come Madre Natura di “Ciao Darwin”, non è potuta salire sul volo tra il Messico e l’Honduras perché ha smarrito il passaporto. Il dubbio serpeggia tra i naufraghi: Paola ha perso il documento per sbaglio o qualcuno gliel’ha rubato?

Il mistero del passaporto

I naufraghi dell’Isola dei Famosi sono ormai partiti dall’Italia e hanno raggiunto l’America, nello specifico Città del Messico.

Da qui hanno preso un altro aereo, che li deve portare in Honduras, il Paese dove si trova la famosa Isola. O meglio, non tutti hanno preso quell’aereo. È rimasta a terra Paola Di Benedetto, diventata famosa grazie a due programmi televisivi. È stata infatti la bellissima Madre Natura di “Ciao Darwin”, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Ma ha lavorato anche come ballerina a Colorado, il celebre show comico.

Come i suoi compagni di viaggio, è partita dall’Italia con tutti i documenti necessari.

Se così non fosse, non sarebbe di certo potuta salire sul primo aereo. Ma, arrivata ai controlli messicani, prima di imbarcarsi sul secondo volo, ecco la notizia shock: il passaporto è sparito.

Che fine ha fatto il documento?

La vera domanda è: dov’è finito il passaporto? La Di Benedetto potrebbe averlo perso per sbaglio. Non sarebbe né la prima né l’ultima a smarrire un documento importante prima di un viaggio. Ma la donna non è stata da nessuna parte se non in aeroporto, per passare da un volo all’altro. C’è anche un’altra ipotesi, sicuramente meno piacevole.

Un altro concorrente dell’Isola potrebbe averlo rubato apposta, proprio per impedire a Paola di raggiungere la meta ed eliminare una possibile avversaria. I naufraghi potrebbero davvero spingersi a tanto?

Non lo sappiamo, ma ciò che è certo è che questa edizione dell’Isola dei Famosi non inizia nel migliore dei modi. I naufraghi hanno già cominciato a comportarsi come nemici prima ancora di toccare la costa dell’Isola: cosa succederà nelle prossime settimane?

Gli altri naufraghi

La polizia aeroportuale, naturalmente, non fa sconti a nessuno, neppure a una provocante vip italiana. Il divieto è stato categorico e la Di Benedetto non ha potuto raggiungere l’Isola dei Famosi. Gli altri naufraghi, invece, hanno continuato il loro viaggio e sono arrivati in Honduras.

Lo sbarco vero e proprio sull’Isola è previsto per il 23 gennaio. Fino ad allora, i naufraghi saranno tenuti in una villa. Naturalmente, il tutto sarà ripreso dalle telecamere (di cui i concorrenti non sono a conoscenza).

Non mancheranno neppure le difficoltà durante questa prima parte di convivenza.

Ma i disagi maggiori arriveranno una volta che i naufraghi avranno raggiunto l’Isola. La produzione del programma ha già dichiarato che nella seconda puntata ci sarà un’importante novità. Arriveranno sull’Isola dei Famosi due nuovi naufraghi, che avranno un solo modo per sopravvivere: rubare il necessario agli altri concorrenti. Come se la caveranno? Non resta che aspettare per scoprirlo!