A quanto pare la showgirl Elenoire Casalegno sarebbe stata scelta come nuova inviata dell’Isola dei Famosi 2021, che dovrebbe partire sotto la conduzione di Ilary Blasi a metà marzo.
Da mesi circolano voci e rumor riguardanti la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, finora rimandata a causa dell’emergenza Coronavirus. Dopo la smentita di Giulio Berruti (che non sarà co-conduttore dello show come inizialmente ipotizzato) sembra che il posto sarebbe stato ottenuto da Elenoire Casalegno, nuova inviata del programma. Al momento lo show dovrebbe prendere il via da marzo e la nuova conduttrice – al posto di Alessia Marcuzzi – sarà Ilary Blasi.
Ancora non è chiaro se le riprese si svolgeranno in Honduras o invece alle Canarie, come ipotizzato a causa della pandemia da Coronavirus.
Anche sul cast dei partecipanti al momento non esistono conferme, ma tra gli ex volti di Uomini e Donne sarebbero emerse alcune smentite (inizialmente Giorgio Manetti e l’altro ex corteggiatore di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, erano stati dati per certi). I fan del reality show non vedono l’ora di saperne di più, specie ora che la partecipazione di Elenoire Casalegno sembra esser stata data per certa.
Al posto dell’Isola dei Famosi il GF Vip è stato prolungato per ben 2 volte – con rammarico dei concorrenti – e del resto, a causa dell’emergenza sanitaria, sono tanti gli show che hanno subito modifiche e cambiamenti.