Nel corso della sesta puntata de L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini si è scagliata contro Drusilla Gucci. L’opinionista si è arrabbiata con una delle sue concorrenti preferite a causa dell’atteggiamento che ha avuto nei confronti di Myrea. Di cosa si tratta?
Isola dei Famosi: Elettra contro Drusilla
La sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 ha visto andare in scena uno scontro inaspettato, quello tra Elettra Lamborghini e Drusilla Gucci. Quest’ultima era una delle concorrenti preferite dall’opinionista, ma ha commesso uno scivolone di stile che non ha apprezzato per niente. Mentre in un primo momento, Drusilla aveva dimostrato di essersi affezionata a Myrea, negli ultimi giorni si è allontanata da lei. Non solo, l’ha anche trattata male, ammettendo in confessionale di non sopportare più la sua continua euforia.
Davanti a queste dichiarazioni, Elettra ha perso le staffe e ha tuonato: “Drusilla, ti giuro che mi hai fatto scendere la catena!“. La Gucci ha cercato di difendersi dicendo di aver fatto quelle confessioni solo perché affamata. A questo punto, la Lamborghini ha replicato che tutti i concorrenti hanno fame, compresa Myrea, ma non per questo meritano un trattamento come il suo. L’opinionista ha concluso il suo sfogo consigliando a Drusilla di mostrare un po’ di “gioia di vivere” e “ottimismo“.