Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: gaffe censurata da Ilary Blasi

Nella quarta puntata de L'Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ha commesso una gaffe a dir poco bollente.

La quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 ha aperto i battenti e, a pochi minuti dall’inizio, ha visto andare in scena una gaffe a dir poco bollente. Ad averla messa a segno è stata l’opinionista Elettra Lamborghini e Ilary Blasi si è vista costretta a censurarla. Cosa ha esclamato la cantante?

Isola: la gaffe di Elettra

Il quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi 2021 ha mostrato una gaffe degna di nota, messa a segno da Elettra Lamborghini. L’opinionista, che ha debuttato in puntata soltanto qualche giorno fa, ha commesso uno scivolone che, quanti la conoscono bene, si aspettavano. A fornirle l’assist è stato Ubaldo, abitante di Parasite Island insieme a Fariba. Ilary Blasi ha mandato in onda un filmato in cui l’uomo afferma di non avere rapporti sessuali da ben 28 anni. Mentre la conduttrice ha ignorato questa confessione, Tommaso Zorzi ha cercato di spostare l’attenzione sui problemi intimi del naufrago. E’ a questo punto che Elettra, senza peli sulla lingua, ha esclamato:

“Ma è impossibile, suvvia… Ogni buco è galleria… Alla fine qualcosa si trova sempre, no?”.

La frase della Lamborghini ha lasciato senza parole perfino la Blasi, che l’ha immediatamente censurata, con la speranza che nessuno l’avesse udita. Ovviamente, i telespettatori de L’Isola dei Famosi, sempre attenti quando parlano gli opinionisti, hanno immediatamente reso virale la gaffe trash. Non a caso, su Twitter si legge: “Buco e galleria… Dal vangelo secondo Elettra” oppure “Voglio un tatuaggio con la frase di Elettra“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Miura Lamborghini👑 (@elettraelrestoesnada)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche