Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini: il costoso look del debutto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 ha visto l’ingresso in studio di Elettra Lamborghini.

La cantante di Musica e il resto scompare ha dovuto ritardare il suo debutto come opinionista perché ha contratto il Covid-19. Finalmente è arrivata in puntata e ha sfoggiato un look da urlo, che ha un prezzo da capogiro.

Isola dei Famosi

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è andata in scena e ha mostrato il debutto di Elettra Lamborghini nel ruolo di opinionista. La cantante, dopo aver lottato contro il Covid-19, è riuscita a sconfiggere la malattia ed è finalmente arrivata in studio al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

In occasione dell’importante debutto, Elettra ha scelto di sfoggiare un look firmato Balmain. Un abito panna, corto, con tasche all’altezza del seno e delle cosce. Scarpe leopardate con tacchi a spillo a completare l’outfit. Stando a quanto sostiene l’esperto di moda Manuel Di Gioia, che ha commentato il capo con un cinguettio, la Lamborghini ha speso ben 1990 euro per acquistare solo il vestito. Pertanto, il total look della cantante potrebbe tranquillamente sfiorare, se non superare, i 5 mila euro.

https://twitter.com/DiGioiaManuel/status/1374100942925234181?ref_src=twsrc%5Etfw