Isola dei Famosi, perché Elettra è seduta lontano da Iva e Tommaso?

Isola dei Famosi, perché Elettra Lamborghini è seduta lontano da Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi?

I fan de L’Isola dei Famosi avranno di certo notato che Elettra Lamborghini, rispetto a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che sono vicini, è seduta sola. Per quale motivo la cantante ha ricevuto questo ‘trattamento’?

Isola dei Famosi: perché Elettra è seduta sola?

L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti da circa due mesi e sta riscuotendo un seccesso altalenante. La puntata del lunedì, in onda in diretta, raccoglie molti telespettatori, mentre quella del giovedì, registrata, non ottiene la stessa attenzione. A parte gli ascolti, il reality honduregno attira la curiostià dei fan anche per la presenza dei tre opinionisti. Stiamo parlando di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima, rispetto agli altri due, è seduta sola: qual è il motivo?

A svelare l’arcano ci ha pensato Tommy, nell’ultima puntata del suo Punto Z. Su richiesta di Sonia Bruganelli, fan dell’Isola, l’influencer milanese ha spiegato che la cantante è seduta sola perché si è unita a loro in ritardo a causa della sua positività al Covid-19. Elettra, infatti, è arrivata in diretta a programma iniziato e lui ed Iva avevano già occupato le due poltrone vicine. Visto che lo studio non è molto grande e che tra loro, seppur tamponati, deve esserci un metro di distanza, la produzione si è vista costretta a posizionare la poltrona della Lamborghini dall’altro lato della stanza. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche