Poco prima della messa in onda della nona puntata de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha avuto un brutto incidente.
Fortunatamente, l’ex conduttrice de La prova del Cuoco sta bene, ma per qualche giorno dovrà portare una benda all’occhio.
La nona puntata dell’Isola dei Famosi ha visto Elisa Isoardi partecipare alla diretta a momenti alterni. La naufraga, poco prima della messa on onda, ha avuto un brutto incidente e si è presentata alla ‘corte’ di Ilary Blasi con una benda all’occhio.
Stando al racconto dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, la disavventura è accaduta per colpa del vento. Stava curando il fuoco su Playa Esperanza, dove soggiorna in compagnia di Myrea Stabile e Vera Gemma, quando un “lapillo bollente” le è entrato dentro l’occhio. Ha dichiarato:
“Stavo cucinando e c’era vento. Un lapillo bollente mi è finito nell’occhio. Ha colpito la sclera, fortunatamente non la pupilla. Devo dire che ieri sera ho pensato al peggio perché non ci vedevo più, ho rischiato… Stanotte è un po’ dura, ora mi sono rassicurata”.
Elisa se l’è vista brutta, ma fortunatamente sta bene. Per qualche giorno dovrà continuare le cure prescritte dal medico e non potrà stare alla luce diretta del sole, ma il peggio è scongiurato.