Nel corso della diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi Emanuela Tittocchia è stata eliminata. L’attrice e opinionista ha perso al televoto flash con Roberto Ciufoli. A chi ha consegnato il bacio di Giuda?
Isola dei Famosi: Emanuela Tittocchia eliminata
La diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi vedeva al televoto Valetina Persia, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli. La comica è riuscita a salvarsi subito, mentre i tre restanti concorrenti hanno dovuto attendere altri verdetti. La Tittocchia è stata mandata al televoto flash dalla leader Isolde, mentre Ciufoli dall’altro leader Ignazio Moser. Pertanto, oltre alla Persia si è salvata anche la Cannavò.
Emanuela, al televoto flash con Roberto, è stata votata solo dal 43% dei telespettatori, quindi è stata costretta ad abbandonare L’Isola dei Famosi. La Tittocchia è apparsa delusa, ma si è sbrigata a salutare tutti, tranne Ciufoli, per lasciare la palapa. Ilary Blasi l’ha bloccata per chiederle di destinare il bacio di Giuda, ultimo gesto che le consente di mandare in nomination uno dei suoi compagni d’avventura. Emanuela, senza peli sulla lingua, ha esclamato: “Ma devo per forza baciarlo? Mi fa un po’…“. Avrebbe voluto dire “schifo” o “senso”, ma ha preferito tacere e schioccare il bacio. Questo, ovviamente, è andato al nemico Ciufoli.