Isola dei Famosi, Francesca Lodo ha avuto un malore: come sta?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Francesca Lodo, concorrente molto apprezzata dell’Isola dei Famosi 2021, ha avuto un malore.

La naufraga è stata immediatamente soccorsa dai medici e portata via dal resto del gruppo. Quali sono le sue condizioni di salute?

Isola dei Famosi: malore per Francesca Lodo

Attimi di grande preoccupazione in Honduras: Francesca Lodo ha avuto un malore. La naufraga è stata subito soccorsa dai medici dell’Isola dei Famosi e ha momentaneamente abbandonato il gioco. La showgirl si trova in infermeria e i dottori la stanno sottoponendo ad una serie di accertamenti.

Per ora non si hanno aggioranementi sulle sue condizioni di salute, ma Ilary Blasi dovrebbe informare i telespettatori nel corso della prossima puntata del reality, ovvero lunedì 5 aprile. 

Poco prima del malore, Francesca ha avuto una discussione molto pesante con Daniela Martani. Il motivo, neanche a dirlo, riguarda il cibo. Così come successo anche nell’ultima diretta, quando in palapa è scoppiato il caos a causa di alcune porzioni di riso, anche in questo caso le due naufraghe hanno avuto da ridire sui grammi concessi loro.

Nello specifico, è stata Daniela a sollevare la lite. A fare le porzioni è stata Angela Melillo, scelta per questo ingrato compito dal resto del gruppo. Eppure, sembra che la Martani, così come avvenuto nei gorni scorsi con Gilles Rocca, non abbia gradito neanche il suo modo di ‘sporzionare’ il cibo. Possibile, quindi, che il malore della Lodo sia da ricollegare alla discussione con la naufraga vegana? Lo scopriremo solo nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi