Isola dei Famosi, Gilles contro Zorzi: “Oltre al GF Vip che hai fatto?”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nel corso della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca si è scagliato contro Tommaso Zorzi.

Il naufrago, senza troppi giri di parole, ha accusato l’opinionista di essere un banale influencer, che non vanta un grande curriculum.

Isola dei Famosi: Gilles contro Zorzi

La quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi si è aperta con uno scontro all’ultimo sangue tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. L’opinionista ha fatto notare ancora una volta che le nomination di questa settimana, che, tra gli altri, vede il fonico a rischio eliminazione, era stata pilotata da lui stesso.

Gilles, infatti, è stanco di stare in Honduras e avverte tantissimo la mancanza della fidanzata Miriam. Proprio per questo ha chiesto ai compagni di avventura di nominarlo. Ovviamente, il gruppo dei Primitivi ad esclusione di Myrea, nega questo accordo. Tommaso, quindi, ha chiesto ai naufraghi di smetterla di mentire, anche perché il loro gioco è palese a tutti. Rocca, per far capire a Zorzi la sua posizione ha preso come esempio il suo GF Vip.

L’opinionista e la stessa Ilary Blasi hanno interrotto subito il fonico, chiedendogli di non parlare delle esperienze passate. A questo punto, Gilles ha perso la pazienza e ha tuonato:

“Perché, oltre al GF Vip che hai fatto? Like e follower, per il resto che hai fatto? La mia vita non va avanti grazie ai follower, vatti a documentare”.

Gilles ha elencato alcuni dei grandi registi con i quali ha lavorato, ma la sua aggressività ha lasciato tutti senza parole. Tommy, strano ma vero, ha incassato il colpo limitandosi a dire: “Sì, sei George Clooney“. Dopo qualche minuto, fortuntamente, è tornato in sé e ha chiesto scusa a Zorzi.