Nel corso della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi Gilles Rocca è stato eliminato. Il fonico aveva chiesto ai suoi compagni di essere nominato, ma poco prima di lasciare la palapa ha cambiato idea. A chi ha regalato il bacio di Giuda?
Isola dei Famosi: Gilles Rocca eliminato
L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto un componente del gruppo dei Primitivi abbandonare l’Honduras. Stiamo parlando di Gilles Rocca che, così come aveva desiderato, è stato eliminato. La settimana scorsa, il fonico aveva chiesto ai compagni di avventura di essere nominato perché desideroso di tornare a casa. Nel corso della quattordicesima messa in onda, Ilary Blasi è tornata sull’argomento e ha chiesto ancora una volta spiegazioni al gruppo. Così come avvenuto nell’ultima diretta, anche in questa occasione nessuno di loro ha ammesso le proprie responsabilità. Elettra Lamborghini, a questo punto, ha posto a Gilles una domanda più che lecita: perché non ha abbandonato L’Isola dei Famosi? Rocca ha ammesso che non ha fatto questa scelta perché ci sono penali che lui, a differenza della cantante, non può permettersi. Una risposta decisamente pungente.
Subito dopo, Ilary ha chiesto a Gilles di raggiungere la spiaggia. Ad attenderlo un monitor, con un messaggio d’amore della sua adorata compagna Miriam. Dopo averla ascoltata attentamente, Rocca ha ammesso che si è pentito di aver chiesto ai compagni di nominarlo perché adesso ha la carica giusta per portare avanti L’Isola dei Famosi. Peccato che, qualche minuto dopo, Rocca è stato eliminato e ha reagito mostrandosi contento come non mai. Il fonico, prima di abbandonare l’Honduras, ha regalato il bacio di Giuda a Isolde. Come mai questa scelta? A suo dire perché la sportiva non verrà votata da nessuno.