Nel corso della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi Gilles Rocca è stato eliminato.
Il fonico aveva chiesto ai suoi compagni di essere nominato, ma poco prima di lasciare la palapa ha cambiato idea. A chi ha regalato il bacio di Giuda?
L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto un componente del gruppo dei Primitivi abbandonare l’Honduras. Stiamo parlando di Gilles Rocca che, così come aveva desiderato, è stato eliminato. La settimana scorsa, il fonico aveva chiesto ai compagni di avventura di essere nominato perché desideroso di tornare a casa.
Nel corso della quattordicesima messa in onda, Ilary Blasi è tornata sull’argomento e ha chiesto ancora una volta spiegazioni al gruppo. Così come avvenuto nell’ultima diretta, anche in questa occasione nessuno di loro ha ammesso le proprie responsabilità. Elettra Lamborghini, a questo punto, ha posto a Gilles una domanda più che lecita: perché non ha abbandonato L’Isola dei Famosi? Rocca ha ammesso che non ha fatto questa scelta perché ci sono penali che lui, a differenza della cantante, non può permettersi.
Una risposta decisamente pungente.
Subito dopo, Ilary ha chiesto a Gilles di raggiungere la spiaggia. Ad attenderlo un monitor, con un messaggio d’amore della sua adorata compagna Miriam. Dopo averla ascoltata attentamente, Rocca ha ammesso che si è pentito di aver chiesto ai compagni di nominarlo perché adesso ha la carica giusta per portare avanti L’Isola dei Famosi. Peccato che, qualche minuto dopo, Rocca è stato eliminato e ha reagito mostrandosi contento come non mai.
Il fonico, prima di abbandonare l’Honduras, ha regalato il bacio di Giuda a Isolde. Come mai questa scelta? A suo dire perché la sportiva non verrà votata da nessuno.