Argomenti trattati
Grecia Colmenares è tornata da L’Isola dei Famosi per volere del pubblico, ma il suo rientro in Italia sembra che non sia stato affatto piacevole. L’attrice di telenovelas infatti, ha trovato il fidanzato Chando Erik Luna affaccendato con un’altra donna. La notizia, riportata da Bitchyf, è accompagnata da fotografie che non lasciano spazio all’immaginazione.
Grecia Colmenares tradita dal toy boy
Grecia Colmenares è stata una concorrente molto ‘chiacchierata’ de L’Isola dei Famosi. In primis per le troppe attenzioni che riservava al naufrago Marco Maddaloni, poi per la sua strana ‘incontinenza’ che la portava a fare i suoi bisogni fisiologici vicino alla capanna destinata al relax e alla notte. Su quest’ultimo punto, grazie alle lamentele di Paolo Brosio, la Gialappa’s Band ha costruito intere gag, che comunque non sono bastate ai telespettatori per decidere di volerla tenere ancora in Honduras. Durante la permanenza nel reality di Alessia Marcuzzi, Grecia ha raccontato di essere fidanzata con un uomo molto più giovane di lei, un certo Chando Erik Luna, modello, attore e produttore di 27 anni. La Colmenares, tornata in Italia, credeva che il suo compagno stesse a Los Angeles per un lavoro, ma in realtà il ragazzo era in Puglia insieme a Manila Gorio. La notizia è stata diffusa da Bitchyf, che ha pubblicato anche delle foto che non lasciano spazio all’immaginazione. La Gorio è una nota manager, ma dagli scatti si nota chiaramente che il loro incontro non sembra essere stato di lavoro. La paparazzata è avvenuta all’uscita di un ristorante a Gioia del Colle, dove pare che Chando abbia passato qualche giorno proprio in compagnia della sua nuova fiamma. Il tutto però, avveniva mentre Grecia era in Honduras, impegnata a sventolare ai quattro venti l’amore per il suo uomo. Come ha preso la notizia l’ex naufraga?
L’amore di Grecia per Chando
Non sappiamo come abbia reagito la Colmenares, ma l’intervista rilasciata prima della paparazzata con la Gorio, parla chiaro. Al settimanale Vero, Grecia aveva dichiarato: “Ci siamo incontrati per puro caso a Caracas grazie a un amico in comune. Da allora non ci siamo più lasciati. È stato un colpo di fulmine, all’inizio non sapevo chi fosse perché non avevo mai visto le telenovelas. Ora lei abita in Venezuela e io in Svizzera, vado spesso a trovarlo, ci piacerebbe vivere in Italia. È la cosa più bella che mi sia capitata! È molto maturo e responsabile, non mi dà problemi né preoccupazioni. Non ha voluto seguire le mie orme, ma studia con profitto Administracion de Empresas all’Università di Miami”. Insomma, la Colmenares era più che convinta dell’amore per il suo toy boy e non si sarebbe mai aspettata tutto ciò, altrimenti non gli avrebbe mai dedicato parole del genere. Non sappiamo come abbia reagito alle ‘corna’, ma immaginiamo che Barbara D’Urso potrebbe invitarla in uno dei suoi salottino televisivi per sapere la sua versione dei fatti. Non ci resta che attendere sperando che anche Chando Erik Luna non ‘l’abbia fatta fuori dal vasino’, altrimenti sarebbe un vizietto di coppia.