Argomenti trattati
Nella prima puntata dell’Isola dei famosi i telespettatori avevano atteso lo sbarco di Guendalina Tavassi e del fratello Edoardo.
Ciò tuttavia non è avvenuto. A spiegare in queste ultime ore cosa è successo è stato il fidanzato della influencer che in una storia pubblicata su Instagram ha rassicurato i follower anticipando che l’arrivo di Guendalina Tavassi sarebbe stato solo spostato a giovedì 24 marzo.
I due fratelli Tavassi in questi due giorni sarebbero rimasti dunque in albergo.
In ogni caso non dovremo aspettare a lungo prima di vederli sbarcare alle Honduras. Il fidanzato Federico Perna sui social a tale proposito ha precisato: “Penso che abbiate capito che Edoardo e Guendalina entreranno giovedì. Dobbiamo rimanere tutti collegati. Ci sarà il grande ingresso”.
Nelle scorse settimane Guendalina Tavassi in una diretta su Instagram aveva parlato di alcuni aspetti legati all suo ingresso nel reality: “Non ho chiesto a nessuno di andare all’Isola dei Famosi […] I casting sono partiti a fine estate e non si chiede di partecipare, ma ti contattano per fare i provini se ti reputano interessante”.
Guendalina ed Edoardo Tavassi non sono i soli a dover ancora sbarcare. All’appello mancano infatti ancora Silvano Michetti e Nick Luciani dei Cugini di Campagna, Blind e infine Roberta Morise.