Nel corso della tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha fatto il suo ingresso.
Appena arrivato in spiaggia, però, ha dovuto dare un bel bacio a Francesca Lodo. Come ha reagito Cecilia Rodriguez?
La tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi si è aperta con l’ingresso di un nuovo naufrago, ovvero Ignazio Moser. Il ragazzo è entrato a far parte del gruppo dei Primitivi, ma ha dovuto ‘pagare pegno’ appena messo piede in spiaggia. Su richiesta di Ilary Blasi, il naufrago ha dovuto scegliere se sottoporsi alla prova del bacio in apnea con Francesca Lodo oppure lasciare il premio agli Arrivisti.
Per quanti avessero perso la puntata di lunedì, Francesca ha visto sfumare la possibilità di mangiare un bel piatto di pasta perché Gilles Rocca ha rifiutato di baciarla. Dopo ‘il due di picche’, la Lodo ha avuto una vera e propria crisi di nervi. Il motivo, ovviamente, è la fame e non una particolare attrazione nei confronti del compagno d’avventura.
Questa volta, però, Francesca è stata fortunata perché Ignazio ha accettato la prova.
Cecilia Rodriguez, presente in studio, appena Ilary Blasi ha annunciato la prova ha storto un po’ la bocca, poi ha capito la circostanza. Alla fine della fiera, la sorellina di Belen ha reagito con un gran sorriso, dicendo che la Lodo è davvero dimagrita tanto e merita di mangiare. Prima di lasciare Moser alla prova, però, Chechu gli ha detto: “Mi raccomando, le lingue a posto. Meglio avvisare“.