Isola dei Famosi, il dramma di Floriana: “Morti i miei gatti. Una strage”

Condividi

Floriana Secondi, fresca dell’esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi ha confessato di non aver avuto giorni facili al suo rientro dall’Honduras.

La donna che qualche giorno fa ha compiuto 45 anni, ha spiegato a Pomeriggio 5 dove è stata ospite di Barbara D’Urso che, proprio durante i suoi giorni di permanenza nel Reality, ha perso i suoi tre gatti. “C‘è stata una strage”, ha affermato l’ex naufraga. 

Isola dei Famosi, Floriana rivela di aver vissuto un dramma

Proprio riguardo a ciò, Floriana ha anche rivelato di aver ricevuto per il suo compleanno un regalo particolarmente speciale dal compagno Angelo di 15 anni più grande di lei: “Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero.

[…] Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica. C‘è stata una strage al mio rientro”. 

Il legame con il compagno Angelo 

Non ultimo durante la sua lunga riflessione ha parlato del rapporto che la lega al fidanzato: Quando sei ragazzino, a 20 anni, stai sempre a smanacciare, a baciare anche davanti a tutti, a 45 anni io e lui 60 cerchiamo di essere un po’ più modesti, rispetto anche alle persone che ci sono in giro e quando siamo da soli facciamo tutto quello che ci viene da fare, ecco!”.