Argomenti trattati
L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto Ilary Blasi commettere una gaffe divertente, ma, al tempo stesso, spiazzante.
Che cosa ha combinato la conduttrice? Nello scivolone è stata supportata da due naufraghe.
Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha commesso l’ennesima gaffe. Questa volta non c’è stato nessun parolone di troppo, ma una svista televisiva che ha insinuato nei fan un grande dubbio: il reality è palesemente finto? La conduttrice, dopo aver annunciato l’eliminazione di Francesca Lodo, ha aperto il collegamento con playa imboscatissima, dove da settimane alloggia in estrema solitudine Beatrice.
La modella vive sola, ma ha cercato di occupare il tempo come può: ha creato costumi con cocchi e foglie, orecchini, collane e chi più ne ha ne metta. Come vuole la tradizione, però, la naufraga potrebbe avere presto compagnia, ovvero l’ultima eliminata. Appena Ilary si è collegata con Beatrice, i telespettatori hanno visto la barca con Francesca avvicinarsi alla playa.
Così come quanti guardavano da casa hanno visto la Lodo arrivare in barca, anche Beatrice si è resa conto di avere visite. Dopo un paio di minuti in cui la conduttrice ha eloggiato la naufraga solitaria, con la barca di Francesca a due centimetri di distanza, è andata in scena la gaffe. La Blasi, infatti, ha iniziato a chiedere a Beatrice che concorrente volesse al suo fianco, se un uomo o una donna.
La naufraga ha provato a reggere il gioco alla conduttrice, rispondendo in maniera più o meno sincera. Appena la telecamera, però, si è allargata un po’, anche Ilary si è resa conto dello scivolone. A questo punto, la signora Totti ha cercato di recuperare la gaffe giocando la carta dell’ironia. E’ riuscita nel suo intento? Staremo a vedere, ma il dubbio dei telespettatori è una: L’Isola dei Famosi è palesemente finto? Attendiamo lumi.