Isola dei Famosi, Ilary Blasi e il look della decima puntata: “Mystica”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Decima scoppiettante puntata de L’Isola dei Famosi.

Dopo aver incassato un piccolo flop con la messa in onda registrata, Ilary Blasi è tornata dagli affezionati telespettatori in diretta. Che look ha scelto per questo nuovo appuntamento honduregno?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look decima puntata

Per la decima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha scelto di sfoggiare un look che i fan più affezionati hanno commentato con le solite parole di apprezzamento. Quanti hanno uno sguardo un po’ più attento, invece, hanno notato un effetto ‘già visto’.  La conduttrice ha optato per il solito vestito lungo, in velluto, con collo alto e tagli che lasciano intravedere lembi di pelli.

Spacco vertiginoso e tacchi a spillo, capelli raccolti, con qualche ciuffo ribelle e make up accentuato soprattutto sugli occhi. Rispetto agli altri look sfoggiati, però, c’è da dire che per la decima puntata Ilary ha scelto un accessorio che fa la differenza: i guanti. Sempre in velluto, questi sembrano essere uniti al vestito: per la serie, non osiamo immaginare come abbia fatto ad infilarsi l’abito. 

Su Twitter fioccano commenti di apprezzamento, quasi di divinazione.

Si legge: “Stasera Ilary è davvero bella” oppure “Ma stasera Ilary è come Mystica degli X-Men? Pazzesca” o ancora “Ilary stasera come Eva Kant. Fantastica“. La Blasi viene paragonata a diversi personaggi, qualcuno la vede anche come uno dei Teletubbies. Il succo, però, è sempre lo stesso: la signora Totti piace, sempre e comunque.