Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della diciannovesima puntata è wow

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ilary Blasi ha inaugurato la diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi con un look spettacolare.

Dopo aver sfoggiato stili per tutti i gusti, da sirena a Mystica, la conduttrice ha deciso di puntare ancora una volta sull’effetto “wow“. Che outfit ha scelto?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look diciannovesima puntata

La diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti con una Ilary Blasi più in forma che mai. La prima parte della messa in onda, come ormai vuole la tradizione, è dedicata ad ammirare il look scelto per la diretta.

Questa volta, la signora Totti ha voluto proprio esagerare. Dopo il “nude” dell’ultimo appuntamento, è tornata ad un outift total black a dir poco scintillante.

Ilary ha sfoggiato un vestito nero lungo con uno spacco inguinale, che lascia intravedere un paio di shorts tempestati di svarowski identici alla giacca. Scollatura, ovviamente, generosa, tacchi a spillo e pendenti vistosi. Capelli sciolti e leggermente ondulati e make up un po’ più accentuato sugli occhi.

Insomma, la Blasi è davvero una bomba.

Non a caso, su Twitter piovono commenti che suonano più o meno così: “Sembra difficile credere che Ilary abbia compiuto da poco quarant’anni. Proprio questa sera sembra che ne abbia 22. Che bona” oppure “Che bella Ilary” o ancora “Ilary mi ha appena preso a schiaffi con la sua bonaggine“.