La diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti e Ilary Blasi ha mostrato ai suoi affezionati fan il look scelto per l’occasione. Dopo aver sfoggiato outfit per tutti i gusti, che stile ha scelto la conduttrice per catturare l’attenzione del grande pubblico?
Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look diciottesima puntata
Ilary Blasi, per la diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi, ha scelto un look che ancora una volta è stato apprezzato dai telespettatori. Dopo aver sfoggiato stili diversi, dalla “sirena” alla “dea” passando per “Mystica”, la signora Totti ha preferito puntare sul classico. La conduttrice ha varcato lo studio del reality honduregno con un abito “nude“. Aderentissimo, con una scollatura degna di nota e spalline pronunciate. Un leggero strascico, tacchi a spillo e mega pendenti per salutare i fan con il classico “liberi di sognare“. A completare il tutto, capelli raccolti e make up perfettamente abbinato all’outfit.
Il suo look è stato ancora una volta promosso dai fan. Non a caso, su Twitter si legge: “Ilary stra bella” oppure “In un mondo lontano volevo rinascere con la bellezza di Ilary Blasi” o ancora “Ilary ad ogni puntata mi dice in 26 lingue ‘sei un cesso’, ma oggi proprio lo urla“.
Ormai, arrivati alla diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, non c’è più alcun dubbio: Ilary ha superato a pieni voti l’esame di moda.
- LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look diciassettesima puntata da “sirena”
- LEGGI ANCHE Akash Kumar contro L’Isola dei Famosi: “Non parteciperò più”
In un mondo lontano volevo rinascere con la bellezza di Ilary Blasi 💫 #tommasozorzi #isola pic.twitter.com/ghTd3OAwiC
— 𝐍𝐮𝐭𝐫𝐢𝐚𝐓𝐙 🍂 (@pipposistrunz) May 17, 2021