Dodicesima esplosiva puntata de L’Isola dei Famosi.
Per l’occasione, Ilary Blasi ha optato per un outfit in linea con lo stile mostrato nei precedenti appuntamenti. Che look ha scelto la signora Totti?
Per la dodicesima messa in onda de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha sorpreso ancora una volta i suoi affezionati telespettatori. La conduttrice, in questi due mesi di diretta honduregna, ha sempre mostrato look simili.
Solo nell’undicesima messa in onda ha sfoggiato un tubino aderentissimo, da effetto ‘wow’. Nelle altro occasioni, invece, il suo must è stato il velluto.
L’outfit della dodicesima puntata è decisamente più ‘classico’: abito lungo bianco, a sirena, con maniche a palloncino maxi. Punto vita segnato da una fascia nera, che si ripete anche sul collo, e tagli laterali che lasciano intravedere la pelle. Tacchi a spillo e orecchini con pietra nera.
A completare il look un make-up più accentuato suglio occhi e capelli raccolti in uno chignon basso.
Su Twitter si legge: “Ilary ma cosa cavolo ti sei messa?” oppure “Che dea Ilary, sono pazza di quel vestito” o ancora “Comunque la nostra Ilary è sempre la più bella“. I fan, quindi, hanno apprezzato ancora una volta il suo look. La domanda, però, sorge spontanea: i seguaci sono sinceri? L’outfit scelto per la dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi, ad essere sinceri, è davvero too much.