Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della quarta puntata è “divino”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Quarta puntata per L’Isola dei Famosi 2021 davvero scoppiettante.

Ilary Blasi, regina indiscussa del reality honduregno, ha sfoggiato un look che i telespettatori hanno definito “divino“. Dopo il rosso, l’oro e il nero, che colore ha scelto la signora Totti?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look

La quarta puntata de L’Isola dei Famosi ha aperto i battenti e Ilary Blasi ha fatto il suo ingresso in studio in forma come non mai. Il look della signora Totti è la prima cosa che guardano i telespettatori appena inizia la diretta.

Così come li aveva abituati al Grande Fratello Vip, anche nel reality honduregno la conduttrice sfoggia ad ogni messa in onda outfit diversi, ma mai banali. Dopo aver indossato abiti sui toni del rosso, del nero e dell’oro, ha puntato ancora una volta ad un colore scuro.

Per il quarto appuntamento, la Blasi ha optato per una longuette e un toppino nero, in maglina, con fili tra il dorato e l’argentato.

Entrambi i capi sono arricchiti da grandi bottoni oro. A completare l’outfit un bel paio di sandali gioiello con tacchi vertiginosi. Capelli sciolti leggermente ondulati e leggero make up sugli occhi. I telespettatori de L’Isola dei Famosi 2021 hanno apprezzato anche questo look e hanno riempito i social con commenti più che positivi. Quasi tutti, non a caso, la definiscono “divina“.