Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della settima puntata è dark

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La settima puntata de L’Isola dei Famosi si è aperta, come la tradizione impone, con il look di Ilary Blasi.

La conduttrice ha fatto il suo ingresso in studio acclamata dai tre opinionisti e dai parenti e amici dei naufraghi. Che outfit ha scelto per questa messa in onda ‘pasquale’?

Isola dei Famosi: il look di Ilary Blasi

Settima scoppiettante puntata per L’Isola dei Famosi 2021. La diretta ha preso il via dall’ingresso in studio di Ilary Blasi, pronta a mostrare ai telespettatori il suo adorato “riassuntino“. Gli occhi dei fan, almeno all’inizio della messa in onda, sono puntati tutti sul look della conduttrice, che sceglie sempre con cura cosa sfoggiare per l’occasione.

Dopo aver optato per abiti lunghi, tailleur dal taglio maschile e spacchi vertiginosi, per l’appuntamento ‘pasquale’ ha deciso di esagerare. 

Ilary ha dato il via alla settima puntata dell’Isola dei Famosi con un abito nero tempestato di swarovski, con spalline squadrate e decisamente importanti. L’unica nota stonata è la lunghezza a metà polpaccio. Décolléte con tacco vertiginoso di un bel giallo fluo e immancabili gli orecchini, ovviamente in tono con il look.

I capelli sono raccolti con uno chignon basso e il make up è marcato solo sugli occhi.   

L’outfit della Blasi ha riscosso gli apprezzamenti dei telespettatori anche in questa occasione. Sui social fioccano commenti che ‘gridano’: “Bellissima“, “Stupenda“, “Una dea” e “Ilary sei sempre il top“.