Isola dei Famosi, Ilary Blasi: il look della ventunesima puntata è “Carrà”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La ventunesima puntata de L’Isola dei Famosi, la terzultima prima della finale secondo la tabella di marcia, si è aperta con il look di Ilary Blasi.

Come vuole l’edizione 2021 del reality honduregno, i primi minuti della diretta sono dedicati all’outfit della padrona di casa: che stile ha sfoggiato per stupire gli affezionati telepsettatori?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: look ventunesima puntata

Terzultimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, ovvero ventunesima puntata dell’edizione 2021. Il reality honduregno sta per chiudere i battenti: la finale è fissata per lunedì 7 giugno. Al momento, due sono i concorrenti ad essere stati eletti finalisti, ovvero Andrea Cerioli e Ignazio Moser.

Come vuole la tradizione, però, i primi momenti della diretta sono dedicati all’outfit di Ilary Blasi. La conduttrice fa il suo ingresso in studio seguita dalle telecamere da dietro le quinte e regala ai fan una vera e propria sfilata. Che look ha sfoggiato per questo importante appuntamento?

La signora Totti ha deciso di indossare un abito a dir poco spaziale, in tutti sensi. Lungo, tempestato di paillettes argento che cambiano colore in base alla luce, aderentissimo e con spacco vertiginoso.

Collo alto, spalline pronunciate e un piccolo strascisco. Ovviamente, tacchi a spillo e orecchini a clip per salutare i telespettatori con “liberi di sognare“. A completare il look, un make up ad accentuare lo sguardo e capelli lasciati sciolti.

Ilary, anche in questa ventunesima puntata, ha fatto centro nel cuore dei telespettatori. Non a caso, su Twitter si legge: “Che bella Ilary” oppure “Ilary sempre bellissima” o ancora “Questa versione di Ilary modello Raffaella Carrá ci piace molto“.